Le Luminarie a Salerno
“Neve di primavera” è il tema dell’ottava edizione di Luci d’Artista. Alle tradizionali composizioni di carattere natalizio e invernale si aggiungerà l’opera simbolo che, come di consueto, sarà installata in Piazza Flavio Gioia: una raffigurazione della primavera di Botticelli. Il tema della primavera torna, poi, in diverse zone del centro storico grazie alla presenza nelle strade del ciliegio, altra figura chiave di questa edizione.
Infine, anche quest’anno, sulla scia del successo dello scorso anno, sarà riproposto il gemellaggio con San Gregorio Armeno: la famosissima strada napoletana dei presepi sarà illuminata dalle Luci d’Artista, a Salerno arriveranno alcuni presepi napoletani del ‘700.
Quota soci 30 euro Esterni 38 euro
La quota comprende: viaggio A/R in pullman, pranzo e visita guidata di Salerno
Info Pietro Molinari e Maria Antonietta Seno 07748115304
siete grandi ci sarò
Sono contenta oggi di poter celebrare il primo commento! Sono felicissima che il commento venga da te Maria Paola! Sei una carissima amica e quando tu sei con noi la gita è ancora più piacevole! Fino a questo momento abbiamo raccolto circa 15 adesioni quindi invito i soci a partecipare a questa simpatica e originale iniziativa……TI ABBRACCIO MARIA PAOLA
Continua a partecipare con commenti e suggerimenti così il cral può diventare una comunità dinamica e il sito uno strumento per far sentire la propria voce e le proprie idee!
Per venire incontro alle esigenze dei soci si è deciso di visitare Salerno in una giornata che prevede il pranzo, una visita guidata della città, i mercatini e le luminarie dopo il tramonto.. La quota è per i soci di 30 euro, 38 euro per gli esterni. Mi auguro che l’iniziativa possa interessare un buon numero di amici perché, si sa, più siamo più ci divertiamo!